Puntata 14 – la buzzword è #leone

leone

Ciao a tutti e benvenuti su Buzzword!

Prima di anticiparti i contenuti della puntanta n.14 dello show più fuori dagli schemi del mondo digitale, dobbiamo fare una premessa.

Al termine della puntata precedenteabbiamo chiesto ai buzzascoltatori di scegliere il tema dell’appuntamento n.14. Innanzitutto, è doveroso dire che ci sono arrivati moltissimi suggerimenti e questo ci riempe il cuore di felicità. Ci siamo davvero affezionati a tutti in questi mesi e ci fa piacere sapere di essere seguiti da un pubblico così numeroso e coinvolto. Sarebbe stato bello sviluppare tutti i temi proposti, e sicuramente in futuro ripeteremo questo divertente esperimento. Tuttavia, dovendo sceglierne uno soltanto, abbiamo optato per la buzzword più calda del momento, quella più in voga, anche se “appena nata”. Curiosi, eh?

La buzzword della settimana è #leone!

Eh sì, la puntata n.14 prende spunto dalla nascita del royal baby influencer per eccellenza, il piccolo Leone, figlio di Fedez e Chiara Ferragni. Il nostro podcast non poteva di certo mancare all’appuntamento!

E mentre il piccolo inizia a farsi i primi selfie, noi ci ricamiamo sopra una puntata coi fiocchi. Hai mai sentito parlare dei famigerati leoni da tastiera? Carlos e Giada hanno analizzato per te i comportamenti di questo branco digitale.

Le rubriche della settimana:

  • CONTAMINAZIONI: Content is the king! Che altro c’è da dire?! 🙂
  • GENIALE!: Il cinema è da sempre terra di rivoluzioni. Una delle più importanti che ha investito il mondo della celluloide è stata l’avvento del sonoro. E mentre le stelle di Hollywood iniziavano a far sentire la propria voce, su di tutte si stagliava il ruggito del leone della Metro Goldwyn Mayer!

Continua ad ascoltarci su iTunes e Spreaker, scrivici a buzzword@contenthub.it, e utilizza l’hashtag #buzzword per porci delle domande e suggerirci argomenti da trattare in puntata.

Alla prossima!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *