Puntata 63 – la buzzword è MUST

must

C’è qualcosa che devi assolutamente ascoltare: si tratta della… nuova puntata di Buzzword!!!

Benvenuto nel podcast che dà voce a tutti i contenuti. Siamo arrivati alla puntata n.63 e anche se la fine dell’anno si avvicina, non siamo affatto stanchi di raccontare ogni settimana il nostro punto di vista sul mondo della comunicazione digitale e non.

Come anticipato, la buzzword di oggi è: MUST.

Cosa intendiamo quando parliamo di must? Si tratta di tutto ciò che bisogna avere, comprare, indossare, ecc. per essere al passo con i tempi e per non sentirti “tagliati fuori”.

Il marketing in tutto ciò interpreta la parte del leone. Infatti, i brand adottano strategie ben precise per diventare il must del momento.

Tuttavia, come consumatori è sempre bene seguire i propri gusti, le proprie esigenze e la propria coscienza critica prima di decidere cosa acquistare.

Anche i professionisti dovrebbero fare altrettanto, senza lasciarsi attrarre dalle sirene dei sedicenti guru, che pretendono di dirti cosa DEVI assolutamente fare per avere successo. Il rischio è di finire sugli scogli.

Infine, gli stessi brand non dovrebbe lasciarsi coinvolgere indiscriminatamente dall’ultima moda. Adesso si fa un gran parlare di Tok Tok, ma prima di seguire il flow, fatti una bella domanda: è coerente con la tua immagine? Serve realmente alla tua strategia di business?

Le rubriche di questa settimana:

  • GENIALE!: lo smartphone. Qualcosa di cui è impossibile fare a meno.
  • CONTAMINAZIONI: il fashion e i must da tenere nell’armadio

Ascoltaci, tra le varie piattaforme, su:

Alla prossima puntata!

Tags from the story
, , ,
More from ContentHub
Puntata 9 – la buzzword è #cocktail
Benvenuti su Buzzword! Puntata n.9 per lo show più irriverente del panorama...
Read More
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *