Puntata 25 – la buzzword è #metterealcentro

mettere al centro

Ciao a tutti e benvenuti su Buzzword!

Dopo la trasferta riminese per il Web Marketing Festival, si torna al format classico delle nostre puntate.

Appuntamento numero 25 con le voci di Giada Cipolletta e Carlos Bellini, pronti per trasportarti nell’affascinante mondo della comunicazione.

L’argomento di questa settimana ci è stato suggerito da un nostro buzz-ascoltatore: Lorenzo.

Se vuoi diventare anche tu protagonista del nostro show, scrivici e proponici un argomento da trattare.

/iframe>

La domanda che ci poniamo è questa: è giusto assecondare in tutto e per tutto i nostri clienti? Dobbiamo davvero “metterli al centro” della nostra comunicazione ? Non sarebbe più di valore un rapporto  fondato sull’equilibrio e sul reciproco scambio, a livello relazione e di contenuti?

Veniamo alle  rubriche:

  • Geniale!: il caso dell’Hans Brinker Budget Hotel
  • Contaminazioni: (s)vantaggi di mettere al centro l’altro nelle relazioni amorose, dimenticandosi se stesso.

Continua ad ascoltarci su iTunes e Spreaker e se ti va, lascia una recensione . Segui la nostra nuovissima ed interessantissima pagina Facebook! Alla prossima settimana!

PS: il libro sulla Customer Experience di cui si parla in puntata 🙂

Tags from the story
,
More from ContentHub
Sai quanti profili attivi ci sono in Google + ?
Google+ è un social media che si ama o si odia – e...
Read More
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *