Puntata 12 – la buzzword è #selfie

selfie


Nuovo appuntamento con il podcast più fuori dagli schemi che esista: benvenuto (o bentornato) su Buzzword!

Dopo aver approfondito il rapporto fra Generazione Z e mondo digitale nella scorsa puntata, abbiamo capito quanto le abitudini e l’approccio alle tematiche come quelle trattate nel nostro podcast, siano ancora tutte da scoprire.

C’è un elemento amato a dismisura dagli Z – ma non solo – che ha rivoluzionato in parte il modo di comunicare se stessi: il #selfie.

Abbiamo sempre detto che nel mondo della comunicazione è importantissimo “metterci la faccia”, mostrare il nostro lavoro, la nostra professionalità, raccontarci agli altri. Quanto è alto, però, il rischio che il personal branding sfoci in mero narcisismo?

E ora spazio alle rubriche:

  • CONTAMINAZIONI: Leonardo, Van Gogh, Picasso, Frida Khalo & co, scopriamo insieme i selfie ante litteram più famosi della storia.
  • GENIALE! Siano benedette le monoporzioni! Single e single di ritorno riempiono carrelli su carrelli di monoporzioni di ogni tipo: insalate, primi piatti, colazioni. Dal mercato emerge una domanda? La GDO sa sempre come soddisfarla.

Continua ad ascoltarci su iTunes e Spreaker, scrivici a buzzword@contenthub.it, e utilizza l’hashtag #buzzword per porci delle domande e suggerirci argomenti da trattare in puntata.

Alla prossima!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *