Hai mai pensato a quanto sia importante la punteggiature per una comunicazione efficace? Utilizzare virgole, punti, due punti in modo corretto, sia che tu debba scrivere per il web o per la carta stampata conferisce ritmo, personalità e valore al tuo testo.
Beh nel caso di Totò e Peppino non si bada a spese 🙂
Totò, Peppino…e la malafemmina
« Signorina
veniamo noi con questa mia addirvi una parola che cheche scusate se sono poche ma sette cento mila lire; noi ci fanno specie che questanno c’è stato una grande morìa delle vacche come voi ben sapete.: questa moneta servono a che voi vi con l’insalata consolate dai dispiacere che avreta perché dovete lasciare nostro nipote che gli zii che siamo noi medesimo di persona vi mandano questo [la scatola con i soldi, ndr] perché il giovanotto è studente che studia che si deve prendere una laura che deve tenere la testa al solito posto cioè sul collo.;.;
Salutandovi indistintamente i fratelli Caponi (che siamo noi i Fratelli Caponi)
Quando la punteggiatura può salvare una vita, dalla nonna a quella dell’amministratore.
Dal 2004 conduco una creativa vita lavorativa tra marketing, contenuti, formazione e viaggi in giro per il mondo.
Sono ambasciatrice del karma marketing (quello che dai, ricevi), podcaster e autrice, tra gli altri, del libro: "Customer Experience: fai marketing di valore nell'era della esperienza"
Scatta la corsa ad appropriarsi degli hashtag e a registrare il diritto di utilizzo di singole parole o brevi frasi precedute dal simbolo ‘#’. Dall’uso per…
1 Comment