Content Marketing per piccoli schermi

I dati condivisi in occasione dell’ultimo appuntamento IFA Global Press Conference di Hong Kong (aprile 2016), riportano che nel Mondo la diffusione degli smartwatch sta aumentando a grande velocità, tanto da raggiungere un volume di 18,7 milioni, che diventeranno 38,1 nel 2016 e 74,6 nel 2017. Si tratta di cifre basse rispetto alle vendite degli smartphone, di cui ogni anno si vendono 1,4 miliardi di pezzi, ma tale da portare il rapporto SmartWatch/Smartphone ad un tasso di 1 a 75.

Ci pare un segnale interessante, da tenere presente quando si progetta un sito web e la sua usabilità.

Schermi piccoli per grandi contenuti di marketing: è necessario fare attenzione!

 

Tags from the story
, , ,
More from ContentHub
Seduci e non abbandonare: ENGAGEMENT CONTENT MARKETING
A Milano il 12 novembre ContentHUB è relatore all’evento: SEDUCI E NON...
Read More
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *