Puntata 60 – la buzzword è #spiare

spiare

Nuova puntata di Buzzword! Benvenuto nel podcast più divertente del panorama digitale. In ogni puntata approfondiamo uno degli argomenti più caldi del momento, da vari punti di vista. Analizziamo campagne e trovate “geniali” e ci “contaminiamo” con spunti e idee provenienti dai settori più disparati.

È il momento di iniziare, la buzzword di questa settimana è: SPIARE.

I canali social sono degli ambienti che ben si prestano alla nostra curiosità, diciamocela tutta: chi non è mai andato sul profilo di un ex fidanzato/a per spiare quello che fa dopo averci lasciato? 😉

Curioso è però come – contemporaneamente – siamo poco propensi a lasciarci spiare dagli altri, come ci siano due pesi e due misure tra le azioni compiute da noi stessi o dagli altri.

Il web è importante anche per studiare le mosse dei nostri competitor, spiando in modo sano (non fare come quelli di Beautiful!) le loro azioni, in modo da porre in essere nel più breve tempo possibile le giuste contromisure.

Come spiare, ma anche come NON farsi spiare: la notizia del giorno arriva da Whatsapp che introdurrà le chat segrete, al passo con le altre applicazione che già offrono la medesima feature, come Telegram, e di far contenti gli utenti più furbetti 😉

Scopriamo insieme gli argomenti delle rubriche fisse di Buzzword:

  • GENIALE!: trucchi e segreti per spiare mail, chat e stories degli altri
  • CONTAMINAZIONI: occhiali a infrarossi, cimici, orologi che fanno le foto, e tanti altri gadget da spia!

Buzzword torna la prossima settimana, continua a seguirci sui social! Cerca @buzzwordpodcast su Facebook e Instagram.

Ti è piaciuta la nostra puntata? Abbonati gratuitamente al nostro feed per non perderti nemmeno una puntata. Ci trovi su:

A presto! Bzzzzzzzzzz

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.