#Misurare l’Engagement Marketing

Domani ContentHUB sarà presente al convegno “Engagement Content Marketing” a Milano, presentando un intervento sull’importanza del misurare le attività di content marketing dal punto di vista della capacità di coinvolgere e convincere il pubblico di riferimento.

Parleremo di come la Misurazione debba riguardare tanti aspetti:

  • la necessità di fissare obiettivi realistici e misurabili
  • la necessità di analizzare i singoli canali di diffusione utilizzati, ma anche il valore dell’amplificazione i canali, se usati in modo coordinato, sanno creare per rendere più visibili i contenuti di marketing
  • la necessità di analizzare il comportamento dei lettori, ma anche degli influencer marketing che l’azienda riesce a “catturare”
  • la necessità di creare una reportistica che contenga i dati misurati utili a chi la riceve

Vi aspettiamo a ContentMktg

A breve pubblicheremo la presentazione

More from ContentHub
Puntata 70 – la buzzword è VIRALE
Come tutti, anche noi di Buzzword ce ne stiamo chiusi in casa,...
Read More
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *