Puntata 36 – la buzzword è #cura

cura

Ben ritrovato amico Buzzascoltatore!

Pronto a dare voce insieme a noi ai contenuti più interessanti e divertenti del web?

C’è un tema che ti sta particolarmente a cuore e che vorresti approfondire? Scrivici! Gli argomenti più interessanti saranno trattati in puntata.

La buzzword di questa settimana è CURA.

Prendersi cura dei propri clienti non significa soltanto riempirli di attenzioni – di cui certamente hanno bisogno – ma anche, e soprattutto, proporre loro una soluzione personalizzata.

Ecco di nuovo l’importanza dell’analisi, dello studio preliminare, sui cui abbiamo ribattuto più e più volte nel corso delle puntate precedenti.

Cura intesa anche come customer care, che ai tempi dei social media assume un’enorme rilevanza.

Secondo te, quali sono le caratteristiche che un servizio efficiente di customer care dovrebbe avere ? Facci sapere che cosa ne pensi.

Per le rubriche:

  • GENIALE!: Starbucks, SkyScanner e altre case history di successo nel social customer care.
  • CONTAMINAZIONI: prendersi cura dei propri clienti significa proporre la giusta “terapia digitale ai sintomi che il cliente/paziente manifesta e non dispensare a destra “aspirine digitali” di dubbia provenienza e di dubbia efficacia.

Segui il podcast più sBUZZoso del web qui:

Alla prossima puntata!

PS: Se vuoi il libro di Giada “Customer Experience”  a un prezzo super speciale, scrivici e indicando nell’oggetto di essere un buzzascoltare. A>bbiamo una super promo compleanno solo per te!

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