Con #JustAmore, JustEat colora il Milano Pride 2019

LOVE is LOVE

L’amore da sempre combatte per i propri diritti, per i propri sogni, per la propria felicità.
Siamo nel capoluogo lombardo, durante le tre giornate di sole e arcobaleni sparsi per la città, che fanno della metropoli un luogo di gioia, colori e anche di cibo.
Parliamo del Milano Pride 2019 (27-28-29 giugno) per combattere ogni tipo di discriminazione: culturale, sessuale, di genere o di preferenze alimentari.
Ebbene sì, anche preferenze alimentari. Ed è proprio per questo che il gruppo Just Eat, presente in 13 paesi, ha deciso di partecipare alla manifestazione con una sua campagna a base di cibo e amore.

Qual è la campagna di JustEat ?

JustEat, sponsor della manisfestazione, ha deciso di scendere in campo con la campagna #JustAmore: una love story tra una ananas e un pezzo di pizza. Perché questa decisione? L’azienda ha voluto divulgare un messaggio forte, andando contro la tradizione. Si sa che la pizza con l’ananas in Italia è considerata quasi un reato capitale, ed è proprio su questo che l’azienda ha voluto giocare: nessuna unione è sbagliata, nemmeno quella tra piazza e ananas.

I due protagonisti, che celebrano l’amore senza pregiudizi, colorano la metropolitana e la piazza di Porta Venezia. Oltre alla divulgazione del corto, durante la tre giorni, è stato creato uno spazio dove vengono distribuite t-shirt con l’hashtag #JustAmore e uno spazio dedicato alle fotografie per chi vorrà partecipare alla campagna.

Un amore formato camioncino

Oltre alle magliette, JustEat seguirà le tre giornate su di un camioncino dove si potrà assaggiare gratuitamente una fetta di pizza con l’ananas, preparata al momento.
Porta Venezia diventa la piazza simbolo della celebrazione dell’amore senza pregiudizi, ma solo sentimenti.

Abbiamo scelto sicuramente un simbolo inconsueto, come la pizza con l’ananas,- parla Monica Paoluzzi, Marketing Director di JustEat Italia – ma secondo noi efficace per esprimere in maniera forte che non esistono unioni sbagliate e che la diversità è un valore da promuovere e sostenere, senza pregiudizi.”

JustEat non si ferma al Pride

I ristoranti partner dell’app hanno deciso che dal 21 al 30 giugno sarà possibile assaggiare la versione di pizza con l’ananas per portare avanti la campagna #JustAmore.

E tu? Cosa aspetti ad assaggiare l’amore, magari con la persona che ami?

Tags from the story
, , , ,
More from Prisca Bernacchioni
Influencer dal 1800: il caso di Henri Toulouse Lautrec
Correva l’anno 1864 quando venne alla luce Henri Toulouse Lautrec, uno dei...
Read More
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *