Buzzword presenta Funny Tales: Il brutto anatroccolo

anatroccolo

Il regno delle favole è pieno di storie da raccontare. A volte, però, fra una corsa in metro e una coda in tangenziale, le persone se ne dimenticano.

È proprio allora che arriviamo noi di Buzzword, a dare una scossa elettrica e una sferzata di energia a tutti coloro che non trovano più il tempo di sognare.

FUNNY TALES: un format nato per sconvolgere e rileggere in chiave digitale le favole della tua infanzia, riadattandole a usi e costumi del 2020.

C’era una volta un brutto anatroccolo, figlio di una relazione clandestina, nato con la colpa di essere diverso dagli altri. In un luogo di provincia come può essere un laghetto delle favole, la vita è veramente dura se sei di un altro colore. Il body shaming è all’ordine del giorno e nemmeno i social, su cui molti riescono ad apparire migliori di quello che sono, rappresentano per il povero anatroccolo un luogo sicuro.

La voglia di scappare è tanta e la facilità con la quale ci si può perdere in una vita dissoluta, lo è ancora di più.

Fra anatre, trapper e balli del qua qua su Tik Tok, riuscirà il nostro anatroccolo a diventare lo splendido cigno che è destinato a essere?

Buon divertimento con le voci tanto amate di Buzzword e Favole della Buonanotte per Manager.

Ascoltaci, tra le varie piattaforme, su:

Alla prossima puntata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.