Puntata 3 – la buzzword è #fiabe

cappuccetto rosso

Puntata n.3 dello show più fuori dagli schemi che esista.

Questa settimana Giada e Carlos si sono avventurati nei reami incantati delle fiabe. Certo, l’hanno fatto a modo loro! Tra una risata e una rivisitazione quantomeno originale di Cenerentola, hanno messo in evidenza alcuni concetti appartenenti a fiabe e favole che potremmo utilizzare per migliorare in nostro lavoro e il nostro modo di comunicare.

Così come la scarpetta di cristallo sta bene soltanto a Cenerentola, il tuo brand ha un suo modo di comunicare che è soltanto suo. Lo stesso vale per le target audience: non utilizzare messaggi generici, ma parla alle tue nicchie di mercato, come se parlassi a ciascun singolo individuo.

Per la rubrica GENIALE! sono rimasti nel mondo della fantasia, allargando gli orizzonti e passando dalle fiabe ai cartoni animati. Indovina chi, nel 2017 spunta di nuovo fuori, tornando in grande stile sulla cresta dell’onda? Proprio lei, la regina delle sigle tv: Cristina D’Avena!

È appena uscito il suo nuovo album “Duets – Tutti cantano Cristina D’avena” e la mitica cantante di “Fivelandia” è riuscita a coinvolgere nel suo progetto gente come J Ax, Ermal Meta e Loredana Bertè !!! Più geniale di così…

Ti ricordiamo di seguire e likare il nostro podcast anche su Speaker e iTunes.  

Ci sentiamo la prossima settimana, e se hai domande o vuoi suggerire una buzzword, scrivici!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.