Buzzword presenta Funny Tales: Biancaneve

biancaneve e la matrigna

Ciao! Giada Cipolletta e Carlos Bellini ti danno il benvenuto su Buzzword, il podcast che argomenta i principali temi del mondo digitale da un punto di vista originale e divertente.

Se è la prima volta che ci ascolti, sappi che non poteva esserci occasione migliore per iniziare a farlo, se invece sei un buzz-ascoltatore fedele, beh, tieniti forte e allaccia le cinture perché questa settimana abbiamo dato vita a qualcosa di veramente, veramente speciale!

Abbiamo deciso di unire la spensieratezza e il ritmo incalzante di Buzzword con la piacevolezza e la fantasia di Favole della Buonanotte per Manager.

Il risultato è: FUNNY TALES.

In un mondo in cui il marketing racconta un sacco di storie, noi reinterpretiamo le favole classiche in chiave business, con una bella dose di leggerezza.

L’esordio è scoppiettante, la fiaba rivisitata in chiave business 4.0 dalla quale abbiamo deciso di iniziare è Biancaneve, un classico per eccellenza.

Però, però… tu pensi di conoscerla a memoria, ma siamo sicuri che riusciremo a sorprenderti!

Sai che nell’originale dei fratelli Grimm, la matrigna tenta di uccidere Biancaneve ben 3 volte senza successo? E che il Principe non la risveglia affatto con un bacio? Rivelazioni scioccanti, che si uniranno alla nostra fantasia.

Esempio: immagina come sarebbe andata se la Matrigna fosse stata una digital entrepreneur e il cacciatore un head hunter di LinkedIn.

Beh, di carne al fuoco ce ne è davvero tanta, non ti resta che premere play e immergerti nel mondo di Funny Tales.

Ascoltaci, tra le varie piattaforme, su:

Alla prossima puntata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.